Casa barca, Portofino

Un arredamento su misura in una location iconica

Dalla collaborazione con l’arch. Raffaella Costa è nato questo progetto realizzato con arredi esclusivamente su misura. La residenza situata nella splendida cornice del Borgo Marinaro, lungo la Calata che ospita, all’ormeggio, i tipici gozzi liguri. La residenza è stata subito battezzata dai proprietari “casa barca” per la sua posizione che, unica lungo la Calata, domina l’ingresso del porto a pochi metri dal livello dell’acqua. L’attuale immagine è quella di un confortevole alloggio, che fin nei più piccoli particolari rispecchia le esigenze abitative di chi lo vive nei momenti di relax. La scelta del teak, come materiale predominante, nasce dal desiderio di vivere la casa come una barca.

 

Il vostro progetto

Molinari ha come obiettivo la realizzazione di spazi residenziali e di ufficio attraverso l'arredamento e l'architettura d'interni con una selezione di prodotti dei migliori marchi. Arredamenti Molinari realizza ogni progetto immaginato dal cliente.
   

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.